Mercato Juventus: asse con la Spagna, il Psg torna su Dybala

Gran parte del prossimo mercato estivo della Juventus dipenderà dalla Spagna. Il Barcellona, infatti, continuerebbe a sognare di affidare le chiavi del proprio centrocampo al bianconero Miralem Pjanic. Dal canto suo, però, la Vecchia Signora avrebbe preso atto del rifiuto di essere inserito nella trattativa del brasiliano dei blaugrana Arthur. Due sarebbero comunque le alternative che il CFO bianconero Fabio Paratici potrebbe comunque chiedere ai catalani.

Si tratterebbe dei due giovani attaccanti, il diciassettenne spagnolo Ansu Fati ed il ventitreenne francese Ousmane Dembelè. Il primo, secondo quanto riportato da Il Mundo Deportivo, sarebbe stato seccamente dichiarato incedibile dalla dirigenza del Barcellona. Per quanto riguarda il francese, invece, ci sarebbe da battere una folta concorrenza. Il Liverpool di Jurgen Klopp, infatti, lo avrebbe inserito come prima alternativa nel caso saltasse Timo Werner del Lipsia.

Mercato Juventus, il Psg torna su Dybala. Intanto chiesti al Barcellona Ansu Fati e Dembelè

Novità in casa Juventus anche sul fronte Dybala in vista del prossimo mercato estivo. L’argentino, tornato ad allenarsi dopo aver contratto il Coronavirus, sarebbe infatti tornato il Psg. Lo riferirebbe Don Balon, anche se sembrerebbe che per la dirigenza bianconera la “Joya” sia incedibile e sia già pronto un rinnovo di contratto per l’ex Palermo. Chi invece potrebbe lasciare la Vecchia Signora è l’ex Fiorentina Federico Bernardeschi.

Il talento toscano, infatti,  come riferito dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio in due possibili affari. Il primo lo vedrebbe a Londra, sponda Chelsea, per portare il centrocampista della Nazionale italiana Jorginho alla corte di Maurizio Sarri. Il secondo, invece, lo vedrebbe nella Capitale, sponda giallorossa, in uno scambio con Nicolò Zaniolo.

Il primo colpo di Paratici per la prossima stagione potrebbe essere un parametro zero

Il primo colpo di Fabio Paratici per la prossima stagione, però, potrebbe essere un attaccante a parametro zero. Si tratterebbe dell’esperto spagnolo Pedro. Il calciatore ex Barcellona, infatti, ha il contratto in scadenza con il Chelsea e, visto che non dovrebbe rinnovare, potrebbe accasarsi dal prossimo luglio in una nuova squadra. Sul calciatore, nelle scorse settimane, si era registrato un interessamento anche da parte della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti