Mercato Napoli, Giuntoli chiude per Bogà ed apre a Callejon

Starebbe iniziando a prendere quota il mercato estivo del Napoli, con il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli a lavoro ormai da diversi giorni. Due sarebbero le questioni principali da definire: trattativa complessa per il rinnovo di Arkadiusz Milik a parte, infatti, il club partenopeo vorrebbe chiudere per Jeremie Bogà, esterno d’attacco del Sassuolo, ed offrire il rinnovo a Josè Maria Callejon. Per quanto riguarda il neroverde, infatti, il Chelsea non avrebbe intenzione di riportarlo a Londra. Così il Napoli, secondo quanto riportato da Tuttosport, starebbe tenendo fitti contatti con il fratello agente dell’ivoriano.

La società del Presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro. Secondo il quotidiano torinese novità importanti ci sarebbero anche sul fronte dell’ex Real Madrid. Cristiano Giuntoli, infatti, avrebbe affermato come Callejon, seguito da club di Liga come Valencia, Siviglia e Betis, non avrebbe ancora preso una decisione riguardo il suo futuro. Così l’esterno spagnolo sarà valutato alla ripresa del campionato e non sarebbe da escludere un tentativo di rinnovo last minute da parte della società partenopea.

Mercato Napoli, Giuntoli avrebbe parlato anche di rinnovo per il tecnico Gennaro Gattuso

Il Direttore Sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, oltre ad annunciare ormai l’imminente ufficialità attesa nei prossimi giorni per i rinnovi di Dries Mertens e Piotr Zielinski, avrebbe parlato anche del futuro del tecnico azzurro Gennaro Gattuso. Secondo il dirigente partenopeo, infatti, l’ex tecnico e centrocampista del Milan sarebbe ormai prossimo al rinnovo di contratto con il club campano. Il Napoli, infatti, oltre alle doti sul campo avrebbe apprezzato in particolare anche le doti tecniche e umane del Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006.

A Sky Sport 24, poi, Giuntoli avrebbe parlato anche di Koulibaly, Fabian Ruiz e Lozano. Il difensore senegalese potrebbe infatti partire, ma alle cifre richieste dal Napoli. La società continuerebbe a credere all’esterno d’attacco arrivato un anno fa dal Psv Eindhoven. Il centrocampista spagnolo, invece, avrebbe ancora un contratto molto lungo con il club partenopeo. Tra le priorità del club anche il prossimo rinnovo del capitano Lorenzo Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti