Mercato Real Madrid, tra smentite,conferme e obiettivi

La sospensione momentanea della Liga a causa del Covid-19 non placherebbe le voci di mercato per quel che concerne i top club europei, a maggior ragione se il team in questione è il Real Madrid. Il mercato delle merengues si muoverebbe infatti sotto traccia tra conferme di permanenza, smentite di circostanza ed obiettivi concreti. E’ così che dalla capitale iberica, il quotidiano As, citando fonti vicine al giocatore, smentirebbe l’addio ai blancos del centrocampista Toni Kroos. Il Nazionale tedesco sarebbe stato più volte accostato a campionati esotici ma sarebbe forte di un contratto in essere fino al 2023.

Il fuoriclasse tedesco inoltre vorrebbe continuare a giocarsi le sue carte al Real Madrid e la Cina e gli USA non sarebbero al momento mete ambite. Dai microfoni di Canal + Sport, invece, Andrè Zambo Anguissa centrocampista 24 enne di proprietà del Villarreal attualmente in prestito al Fulham in Championship avrebbe glissato in merito alle voci che lo vedrebbero vicino ai madrileni. Il calciatore avrebbe dichiarato al tempo stesso sibillinamente che mentirebbe dicendo che non ci sia stato alcun contatto. Tuttavia la palla resterebbe nelle mani del suo agente.

Marc Roca obiettivo Real Madrid nella prossima sessione di mercato per il cambio generazionale

Obiettivo concreto parrebbe essere invece Marc Roca, forte centrocampista di talento dell’Espanyol. Il calciatore sarebbe finito nel mirino delle merengues per sostituire Casemiro. Il club catalano avrebbe preteso i 40 milioni di euro della clausola rescissoria per veder partire il loro gioiello. Tuttavia sembrerebbe alquanto probabile che dato il periodo di crisi possano anche concedere uno sconto alla equipe del Presidente Florentino Perez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti