Milan, anche il Real Madrid su Bennacer: in uscita anche Kessiè e Paquetà

Dopo Psg e Manchester City, anche il Real Madrid si sarebbe iscritto alla lista delle pretendenti per il centrocampista del Milan Ismael Bennacer. Secondo quanto riferito da Fichajes.com, infatti, le merengues avrebbero già contattato l’entourage dell’algerino ex Empoli. Il calciatore, con i rossoneri, avrebbe una clausola di rescissione da 50 milioni di euro. Altri due centrocampisti in uscita dal club di Via Aldo Rossi sarebbero l’ivoriano Franck Kessiè ed il brasiliano Lucas Paquetà. Il primo, infatti, potrebbe ritrovare Gennaro Gattuso, in uno scambio con il Napoli dove a fare il percorso inverso sarebbe l’attaccante polacco Arkadiusz Milik. Il verdeoro, invece, apparso in ottima forma nel test in famiglia di ieri, potrebbe finire in Portogallo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe sempre viva l’idea di uno scambio con il Benfica per Florentino Luis.

Il giovanissimo mediano dei lusitani potrebbe comunque vestire il rossonero nella prossima stagione. Come rivelato da Il Corriere della Sera, infatti, anche Rangnick avrebbe dato l’ok all’arrivo al Milan di Florentino Luis, ma soltanto con la formula del prestito. Per quanto riguarderebbe invece il mercato in entrata, proseguirebbe il sogno di riportare a Milanello Tiemoue Bakayoko. Il centrocampista, che lo scorso anno ha lasciato ottimi ricordi, vorrebbe tornare in rossonero. Il calciatore avrebbe già lanciato segnali al suo club, il Chelsea, che potrebbe intavolare una trattativa con il Milan al rientro del prestito del centrocampista francese dal Monaco.

Milan, non solo mercato con le big su Bennacer: stretta una partnership con Harmont & Blaine

Nel frattempo la società rossonera avrebbe stretto un nuovo accordo di sponsorizzazione. L’Amministratore Delegato del club di Via Aldo Rossi Ivan Gazidis, infatti, secondo quanto riferito da Tuttosport, avrebbe trovato l’accordo con la Harmont & Blaine. L’azienda andrà a sostituire Boglioli come Fashion Partner. Il Milan, da quanto è guidato dal gruppo Elliott, avrebbe stretto accordi anche con ROinvesting ad inizio anno e, per il 2021, con la Royal Forex Ltd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti