Crea sito

Milan, deciso il futuro di Saelemaekers

Il Milan avrebbe manifestato l’intenzione di riscattare Alexis Saelemaekers, calciatore belga che piacerebbe molto a Ralf Rangnick. I rossoneri verserebbero una cifra pari a 6,5 milioni. Questo, secondo quanto riportato da Tuttosport. Il centrocampista belga gioca nel Milan, in prestito dall’Anderlecht, dopo essere arrivato lo scorso gennaio.

Cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht, il classe 1999  ha esordito in Serie A nella partita pareggiata contro il Verona, quella del 2 febbraio. Il suo contratto, che prevede l’obbligo di riscatto condizionato, scadrebbe nel 2022. Il Milan sarebbe pronto a trattare il riscatto con il club belga. Nonostante i pochi minuti giocati infatti, il centrocampista belga sarebbe entrato nelle grazie sia di Gazidis che di Rangnick e per il suo stile di gioco sarebbe il prototipo ideale.

Milan, le ultime dichiarazioni di Ibrahimovic su Instagram

Zlatan Ibrahimovic, intervenuto su Instagram con una story, ha pubblicato una foto che lo ritrae al lavoro a Milanello. Una corsa e un messaggio, forte e chiaro: “Try to stop me”, provate a fermarmi. Lo svedese è già carico in vista della possibile ripresa del campionato. Secondo il Corriere della Sera, Zlatan Ibrahimovic avrebbe in realtà già deciso: lo svedese non attenderebbe l’eventuale proposta di rinnovo di Gazidis.  La sua intenzione sarebbe abbandonare i rossoneri a fine stagione. E anche l’agente Mino Raiola avrebbe cambiato idea, visto che ora approverebbe un suo possibile passaggio all’Hammarby.

Nel frattempo Ibra ha ricominciato a pieno regime gli allenamenti a Milanello con Pioli. Qualunque sia la decisione che il campione svedese intenderà prendere, ormai certa è la determinazione che mostrerà nel farlo e probabilmente soltanto a fine stagione si conoscerà la decisione L’attaccante svedese del Milan, che ha evitato la quarantena di due settimane sottoponendosi a due tamponi(entrambi negativi) da giorni manda segnali al mondo rossonero attraverso il suo profilo social. L’ultimo segnale, sempre su Instagram, è di questo pomeriggio. Come commento alla ripresa del campionato in Bundesliga(5 partite dalle 15.30), ha postato un messaggio che sa più di sfogo nei confronti della situazione in Italia. “Bundesliga. Loro lo dicono, lo fanno.Grazie”.

 

 

 

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti