Crea sito

Milan, ecco l’offerta per Kouassi. Nel mirino anche due olandesi

Il Milan, con l’Amministratore Delegato Ivan Gazidis ed il talent scout Geoffrey Moncada, continuerebbe a visionare giovani da inserire in rosa in prospettiva. In attesa del possibile approdo di Ralf Rangnick, infatti, il club rossonero avrebbe messo gli occhi su tre calciatori. Il primo, secondo quanto riferito da calciomercato.com, sarebbe il talentuoso difensore del Psg Tangouy Kouassi. Il calciatore franco-ivoriano, infatti, nonostante abbia soltanto diciotto anni, sarebbe in scadenza di contratto con il club francese.

Molto probabilmente, dunque, si libererà a parametro zero la prossima estate. Al giovane difensore il club rossonero avrebbe proposto un pluriennale, che sarebbe il primo contratto da professionista vista la giovanissima età. Un’operazione, quella per Kouassi, che non precluderebbe all’arrivo di un altro giovane difensore. Si tratterebbe di Kristoffer Ajer, che gioca in Scozia con il Celtic. Sul calciatore, però, ci sarebbe da battere la forte concorrenza degli inglesi del Leicester, che avrebbero già avanzato un’offerta per il calciatore norvegese.

Milan, oltre a Kouassi continua a piacere anche Ajer del Celtic: sul norvegese, però, forte concorrenza degli scozzesi del Celtic

Il Milan, inoltre, starebbe puntando anche a rafforzare le corsie laterali di difesa. A destra, infatti, potrebbero partire uno tra Davide Calabria ed Andrea Conti, mentre a sinistra servirebbe un vice Theo Hernandez, con Ricardo Rodriguez destinato a lasciare Milanello. Così, secondo quanto riferito da Tuttosport, nel mirino ci sarebbero Denzel Dumfries del Psv Eindhoven e Noussair Mazraoui dell’Ajax. Per il primo, nella trattativa, potrebbe rientrare proprio il terzino svizzero rossonero, già in prestito alla formazione olandese nella seconda parte di questa stagione.

Per l’attacco torna di moda l’ex Juventus e Bayern Monaco Mario Mandzukic

Intanto, dopo aver rifiutato il trasferimento in rossonero la scorsa estate prima, in estate poi, l’attaccante croato ex Bayern Monaco e Juventus Mario Mandzukic, sembrerebbe aver avuto un ripensamento. L’ariete, infatti, non sembrerebbe convinto dell’esperienza che starebbe vivendo in Qatar. Così, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’attaccante potrebbe rescindere il suo contratto per tornare in Europa. In casa Milan, vista la probabile partenza a scadenza di contratto di Zlatan Ibrahimovic, potrebbero tornare a fare così un pensierino sull’ariete croato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: