Milan, fatta per Szoboszlai: si avvicinano anche Sabitzer e Boadu

Il Milan potrebbe mettere a segno un doppio colpo in vista dell’estate. I rossoneri, infatti, sarebbero molto vicini al diciannovenne centrocampista ungherese del Salisburgo Dominik Szoboszlai. Sia i due club, sia i rossoneri e l’entourage del calciatore, infatti, sarebbero molto vicini ad un accordo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il calciatore costerà tra i 20 ed i 25 milioni di euro. Per Szoboszlai sarebbero state battute le concorrenze di alcuni club, tra i quali anche la Lazio ed il Napoli.

Milan, il probabile arrivo di Rangnick potrebbe portare Sabitzer

In casa rossonera, inoltre, si attenderebbe con ansia la definizione della trattativa per l’arrivo in società di Ralf Rangnick. Il manager tedesco, infatti, potrebbe portare dal Lipsia Marcel Sabitzer. Il ventiseienne centrocampista austriaco, secondo quanto riferito da Calciomercato.com, dovrebbe infatti raccogliere le chiavi del centrocampo rossonero del futuro. Contratto in scadenza nel 2022, avrebbe una valutazione di almeno 35 milioni di euro. Il centrocampista austriaco, inoltre, piacerebbe a diversi club europei.

Intanto l’Az Alkmaar fissa il prezzo per l’attaccante Myron Boadu

Da Casa Milan, inoltre, continuerebbero a seguire sempre le prestazioni dell’attaccante classe 2001 dell’Az Alkmaar Myron Boadu. Il club olandese, intanto, avrebbe fissato il prezzo per la sua eventuale cessione, come rivelato da calciomercato.com. Boadu, contratto in scadenza il 30 giugno 2023, è stato protagonista con 24 gare giocate mettendo a segno 14 reti e fornendo 8 assist.

Per il centrocampo occasione Mario Gotze. Può tornare anche Tiemoue Bakayoko

Intanto tra le poche opzioni rimaste al tedesco Mario Gotze, in uscita dal Borussia Dortmund, ci sarebbe proprio il Milan. Il ventisettenne trequartista tedesco in estate si svincolerà dal suo club e sarà libero di accasarsi altrove. Tra le sue priorità, la futura squadra dovrebbe garantirgli il ruolo da titolare ed uno stipendio superiore ai 5 milioni di euro.

Intanto, a Casa Milan, starebbero pensando ad un clamoroso ritorno a centrocampo. Si tratterebbe di Tiemoue Bakayoko, in rossonero la scorsa stagione, e che quest’anno il Chelsea ha ceduto in prestito ai francesi del Monaco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti