Milan, Ibra è pronto a tornare in campo

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare in campo a luglio. Le due possibili date potrebbero essere il 4, nella sfida contro la Lazio, o il 9, nella sfida contro la Juventus. Ibra si era fermato subito dopo il lockdown, a causa di un infortunio alla gamba durante la ripresa degli allenamenti a Milanello.

L’infortunio al polpaccio di era prospettato molto più impegnativo, all’inizio, ma per fortuna il processo di guarigione si starebbe ultimando senza particolari complicanze, per questo l’attaccante svedese sarebbe quasi pronto per rimettersi in gioco. Una prospettiva più che rosea. dopo i timori iniziali.

Lo ha annunciato il Milan dopo il controllo effettuato oggi dallo svedese. AC Milansi legge in una nota – comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni’‘.

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti