Milan, infortunio di Ibrahimovic: ecco il comunicato

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato mettendo in ansia l’intero mondo Milan nella giornata di ieri. Lo svedese, ex Inter e Juventus, si è sottoposto questa mattina agli esami di rito. Così, pochi minuti fa, la società rossonera avrebbe pubblicato un comunicato sulle condizioni del trentottenne, che tra l’altro è in scadenza a giugno con il club. Da Via Aldo Rossi, infatti, hanno detto che i test sostenuti al Columbus avrebbero rivelato “semplicemente” una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro.

Ibrahimovic sarà sottoposto a dei nuovi esami tra circa 10 giorni. Molto probabilmente, comunque, lo svedese, che durante il lockdown si era tenuto in forma con l’Hammarby, in Svezia, dovrà saltare le prime gare alla ripresa del campionato, che dovrebbe essere prevista per il prossimo 20 giugno. Pericolo scampato dunque per l’ex Barcellona e Psg, per il quale ieri si era addirittura temuto la fine della carriera.

Milan, lontano il rinnovo di Ibrahimovic: sul calciatore spunta anche la Fiorentina, con Commisso a sognare un colpo alla Ribery

Intanto continuerebbero ad alimentarsi le voci che vorrebbero Zlatan Ibrahimovic lontano dal Milan il prossimo anno. Lo svedese, infatti, sembrerebbe intenzionato a continuare con il calcio giocato. I rossoneri, dal canto loro, non si sarebbero ancora fatti sentire per negoziare il rinnovo di un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Sulle tracce dell’esperto bomber, in Italia, ci sarebbe sempre il Bologna dell’amico Sinisa Mihajlovic. Ma anche la Fiorentina del Presidente Rocco Commisso starebbe nuovamente sognando il colpo Ibrahimovic, dopo averlo sognato già qualche mese fa.

Il tycoon viola, infatti, starebbe studiando la possibilità di un colpo, come riferito da Sport Mediaset, simile a quello che lo scorso anno ha infiammato la piazza di Firenze con l’acquisto dell’asso francese, svincolato dal Bayern Monaco, Franck Ribery. Firenze sogna, la Milano rossonera attende, superata l’ansia dell’infortunio. A questo punto, entro i prossimi giorni, dovrebbe arrivare la scelta definitiva dell’attaccante svedese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti