Milan, no di Upamecano: il difensore vuole solo il Bayern Monaco

Il giovane difensore francese Dayot Upamecano, nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe lasciare il Lipsia. Sul calciatore, in Italia, ci sarebbe molto forte il Milan. L’Amministratore Delegato dei rossoneri, Ivan Gazidis, sarebbe infatti alla ricerca di giovani con già una certa esperienza a livello internazionale. Secondo quanto riportato da Footmercato.net, però, il calciatore preferirebbe un’altra destinazione al Milan. Si tratterebbe dei tedeschi del Bayern Monaco, sulle tracce del ventunenne.

I bavaresi, però, dovranno a loro volta guardarsi dalla folta concorrenza proveniente dalla Premier League inglese. Su Upamecano, infatti, ci sarebbero anche l’Arsenal, il Chelsea, il Tottenham ed il Manchester United, nel caso in cui non arrivasse Koulibaly dal Napoli. Il Nazionale francese Under 21, con il Lipsia, ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2021 ed una valutazione intorno ai 40 milioni di euro. Per il difensore, in questa stagione, 21 presenze senza reti con la maglia del club tedesco.

Milan, il Real Madrid pensa al grande ritorno: le merengues puntano Theo Hernandez

Nel frattempo, sempre per quanto riguarda la difesa, il Milan dovrà guardarsi dall’assalto delle big europee per il francese Theo Hernandez. Qualche giorno fa, infatti, il Direttore Sportivo del Psg Leonardo aveva fatto un sondaggio in una maxi operazione con coinvolto anche il centrocampista algerino Bennacer . Ora, come riportato da Le10sport, anche il Real Madrid avrebbe intenzione di valutare il terzino sinistro rossonero. Theo Hernandez è arrivato al Milan proprio dalle merengues la scorsa estate per 20 milioni di euro.

Il calciatore è stato protagonista di ottime prestazioni durante la stagione in rossonero. Al momento, da Casa Milan, non avrebbero intenzione di prendere in esame offerte inferiori ai 40-50 milioni di euro per l’ex camiseta blanca. Il ventiduenne francese, in questa stagione con il Milan, è sceso in campo in 22 occasioni segnando 5 reti e facendo anche 2 assist. Theo Hernandez, in carriera, ha vestito anche le maglie di Real Sociedad, Atletico Madrid e Alaves.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti