Monza, Berlusconi e Galliani sognano la Serie A

Aria di rinnovamento nel Monza, che mira a rinforzare la fascia d’attacco.  Il club brianzolo (neo-promosso in Serie B) tratta Alfredo Donnarumma (Brescia), Giampaolo Pazzini (Verona) e Davide Marsura (Livorno). Questo, secondo quanto riportato da Tuttosport

Verso la cessione ci sarebbero invece i giovani Alessandro Di Munno e Giacomo Tomaselli verso la Pro Sesto neo-promossa in Serie C.

Calciomercato Monza, Maldini e Barberis nella lista dei desideri

Nel mirino, fra le new entry, ci sarebbe anche Daniel Maldini, classe 2001, figlio del tecnico sportivo del Milan, Paolo, nonché promettente stella del calcio italiano.  Dal Crotone sarebbe invece in arrivo il centrocampista Barberis, con cui ci sarebbe in ballo un contratto della durata di tre anni.

“Vogliamo costruire una squadra da vertice e avremo a disposizione un budget per andare in Serie A, anche se non faremo pazzie. Sicuramente vogliamo riportare il Monza in Serie A”, ha dichiarato con tono fiero l’amministratore delegato della squadra, Adriano Galliani

Dopo aver ottenuto la promozione in Serie B, il Monza del cavaliere Silvio Berlusconi sta già valutando i profili giusti per favorire ulteriormente l’ascesa della squadra lombarda. E i grandi nomi ci sarebbero tutti.

Nel mirino, appunto, anche Alfredo Donnarumma, attaccante di proprietà del Brescia (4 in gol fino a questo momento in Serie A) e capocannoniere del campionato di Serie B 2018/2019 con 25 reti realizzate.

Questo, secondo quanto riportato da Sky Sport.

Calciomercato Monza, l’ottimismo del Cavaliere Silvio Berlusconi

Galliani avrebbe menzionato tutti grandi nomi, ma Silvio Berlusconi sognerebbe ancora più in grande, stando ad una sua dichiarazione rilasciata in diretta telefonica su Telelombardia nei giorni scorsi:Ibrahimovic e Kakà? Sono stati dei nostri veri obiettivi e per motivi extracalcistici abbiamo dovuto rinunciare. Ma non si sa mai…”

Il Cavaliere si è detto inoltre molto ottimista, prefigurandosi già la vittoria assoluta nel campionato di Serie B e la conquista della Serie A da parte del Monza.

 

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti