Napoli: tutti i retroscena della visita a Castelvolturno di De Laurentiis

Nel corso della giornata il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto visita alla squadra a Castelvolturno. Questo per sistemare la posizione dei giocatori in scadenza di contratto. Tra questi calciatori come Dries Mertens, Piotr Zilienski e Jose Maria Callejon. Sembrerebbero vicino i rinnovi del talento belga e del centrocampista polacco (la firma sui contratti sembrerebbe slittata solo per un problema di traduzione).

Invece la situazione del vice-capitano partenopeo Jose Maria Callejon, ormai nel club azzurro dal 2013, sembrerebbe più complicata. Il nazionale spagnolo ha totalizzato ben 245 presenze e 62 goal. L’ex Real Madrid è particolarmente adattabile sia in attacco che come ala a centrocampo grazie alla sua straripante velocità e alla sua capacità di crossare da tutte le parti del campo di gioco. La volontà del giocatore azzurro sarebbe chiara, quello di rimanere almeno un’ altra stagione, l’unica richiesta sembrerebbe un adeguamento economico che difficilmente il Patron De Laurentiis concederebbe allo spagnolo.

Napoli, De Laurentiis valuta il possibile addio per il Colombiano Ospina: per la porta salgono le quotazioni di Meret

Il portiere azzurro Alex Meret, classe ’97 vanta almeno una presenza in tutte le giovanili della Nazionale italiana ed è stato convocato recentemente dal c.t. della Nazionale maggiore Roberto Mancini per le qualificazioni agli Europei itineranti slittati nel 2021. Ultimamente avrebbe vissuto qualche malumore in quanto è passato da titolare a riserva ma il Presidente Aurelio De Laurentiis, come riportato dal Corriere dello Sport, rassicura il giocatore in quanto la stima nei suo confronti sarebbe immutata e il futuro sarebbe tutto nei suoi guantoni.

Quindi possibile partenza di David Ospina? Sembrerebbe di si.Infatti sembrerebbe che la Roma abbia presentato un offerta all’ex portiere colombiano dell’Arsenal, come riportato sul giornale colombiano Balon Central. Per convincere il nazionale colombiano a vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione dovrebbe esserci la partenza del portiere giallorosso Pau Lopez per motivi di bilancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti