Pescara, l’attaccante Borrelli ha scelto il suo futuro

Novità importanti in casa Pescara in chiave calciomercato. Il giovane attaccante del Delfino, il ventenne Gennaro Borrelli, avrebbe deciso il suo futuro. Sulla giovane punta, nelle settimane scorse, si era parlato addirittura dell’interessamento di una big della Serie A come la Juventus, che lo avrebbe voluto tesserare per girarlo poi alla squadra B che milita nel girone A di Serie C. L’italiano, contratto in scadenza con i biancoazzurri il 30 giugno 2024, in questa stagione ha disputato 18 gare mettendo a segno una rete. Queste le dichiarazioni dell’attaccante riportate da Il Centro.

“Mi sono iscritto a un’università telematica, ho avuto molto tempo per studiare e spero presto darò i miei primi due esami. Ho un piccolo parco vicino casa e mi alleno per tre ore al giorno. Oltre a questo, nel tempo libero, leggo e guardo le Serie Tv. A mio avviso il campionato deve ripartire, ma ovviamente dovranno esserci le condizioni per poterlo fare. E’ necessario poter uscire da questa emergenza sanitaria e successivamente poter ripartire”.

Pescara, il giovane attaccante Borrelli allontana il mercato e giura fedeltà agli abruzzesi

Il ventenne attaccante molisano Gennaro Borrelli, poi, ha parlato anche del suo futuro con il Pescara, allontanando il possibile interesse della Juventus. “Non sarà facile per nessuno tornare in campo dopo un mese e mezzo di stop ma vogliamo farlo e scalare più posizioni possibili nella classifica di Serie B. Ho letto sui giornali le voci di mercato che mi riguarderebbero ma il mio futuro, al momento, lo vedo solo con la maglia del Pescara”.

“Ringrazierò per sempre Luciano Zauri che ha cambiato la mia vita lanciandomi nel mondo del calcio professionistico. Sono grato anche all’attuale Mister, Nicola Legrottaglie, è stato un grande calciatore e sono sicuro che, grazie ai suoi consigli ed ai suoi miglioramenti, potrò continuare a migliorare anche in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti