Roma, Montiel è il difensore del futuro?

Giornata intensa in quel di Trigoria dove la Roma sta effettuando gli allenamenti per prepararsi alle nuove sfide di campionato in attesa di sapere la data certa del ritorno sui campi. Il dietro le quinte del settore tecnico, invece, starebbe vagliando soluzioni per aumentare il potenziale agonistico della squadra. Fronte caldo come sempre il capitolo difensori che sono stati falcidiati dagli infortuni nella scorsa stagione. Col prestito di Florenzi al Valencia e l’infortunio già nel mese di agosto di Zappacosta, il club giallorosso si starebbe muovendo sul mercato per trovare un calciatore giovane che si adatti al gioco di Paulo Fonseca. Inoltre il giusto profilo dovrà rispondere alle esigenze di bilancio che assillano la dirigenza romanista in questo particolare momento dopo Covid.

E spaziando anche fuori dall’Europa uno dei nomi più caldi del momento in casa Roma sarebbe Gonzalo Montiel. Difensore argentino del River Plate, il ventitreenne sembrerebbe essere adatto a rimpiazzare uno dei tanti partenti della squadra giallorossa. La notizia diffusa in Sudamerica riporterebbe anche l’offerta del club giallorosso che sarebbe di 10 milioni. Finora dal club romanista non sarebbe però trapelato nulla di ufficiale. Intanto durante la ripresa degli allenamenti l’unico giocatore della Primavera chiamato in prima squadra dal Mister Paulo Fonseca è il giovane portiere diciottenne Matteo Cardinali. Il tecnico portoghese lo avrebbe chiamato in sostituzione del titolare Pau Lopez che si è infortunato pochi giorni fa.

Roma, aspettando Montiel è stata intanto ufficializzata una nuova partnership commerciale

Sempre di oggi è la notizia di una nuova partnership che legherà la squadra giallorossa col leader mondiale della protezione informatica AcronisLa società Roma, infatti, con comunicato ufficiale ha dato notizia di questa nuova collaborazione. L’azienda Acronis andrà così a trattare i dati sensibili della società al fine di ottimizzare i risultati sul campo e nelle sue attività generali in piena sicurezza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti