Crea sito

Signorini: dubbio Wanda Nara al prossimo Grande Fratello Vip, riconfermato Pupo

Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, sarebbe stato riconfermato alla conduzione del Grande Fratello Vip, prossimo all’edizione numero 5. La prossima edizione del reality dovrebbe andare in onda a settembre, con la formula della doppia puntata. Riconfermato anche Pupo, come dichiarato dallo stesso Signorini. Non sarebbe noto se da opinionista o in qualche altro ruolo. Wanda Nara, invece, moglie ed agente dell’attaccante del Psg Mauro Icardi, potrebbe non esserci.

Al suo posto probabile la presenza di Giulia De Lellis, la bellissima influencer appena tornata insieme ad Andrea Adamante, dopo la rottura con Andrea Iannone. Potrebbe non trattarsi degli unici cambiamenti previsti, ma certamente l’assenza della supersexy consorte di Icardi si noterà nel corso del programma. Probabile anche che l’estate di mercato che potrebbe attendere Wanda nel risolvere un possibile nuovo trasferimento per l’ex attaccante argentino dell’Inter sia alla base della non riconferma al GF Vip 5.

Wanda Nara, ipotesi terzo figlio con Mauro Icardi dietro l’esclusione dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip?

Nel frattempo, però, in tempi di lockdown da Coronavirus, un’altra ipotesi sulla possibile esclusione di Wanda Nara dal ruolo di opinionista del Grande Fratello 5 Vip starebbe iniziando a prendere corpo. Secondo alcuni betting analyst, infatti, la modella argentina sarebbe in attesa del terzo figlio da Mauro Icardi.

L’ex moglie del calciatore argentino ex Barcellona e Milan Maxi Lopez, infatti, avrebbe già avuto Isabella e Francesca dall’unione con l’attuale attaccante del Psg. Agipronews, ad esempio, avrebbe quotato a 2,75 la possibilità che la coppia sia in dolce attesa. Ciò significherebbe che su una puntata di 10 euro, se ne potrebbero vincere 27,50. Per quanto riguarda il sesso del nascituro, sia il fiocco azzurro sia il fiocco rosa avrebbero la stessa quota, vale a dire 1,85. Questo significherebbe che, puntando 10 euro sull’evento, si potrebbe avere una vincita di 18,50 euro.

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti