Crea sito

Torino, dall’Inter no a Gagliardini si a Nainggolan. Rifiutata offerta per Belotti

Il Torino vorrebbe rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Il club granata, infatti, dopo Bonaventura, in scadenza di contratto con il Milan, avrebbe messo in lista un altro grande nome, questa volta proveniente dall’Inter. Questo, però, sembrerebbe non essere Roberto Gagliardini. Il club nerazzurro, infatti, non sembrerebbe molto convinto di voler cedere l’ex centrocampista dell’Atalanta. Anche le richieste dell’Inter sarebbero giudicate alte dal Presidente Urbano Cairo: anche lo stesso calciatore, inoltre, non gradirebbe molto la destinazione granata.

Torino che così avrebbe messo nel mirino un altro centrocampista dell’Inter. Si tratterebbe di Radja Nainggolan, in questa stagione in prestito al Cagliari. Il trentaduenne belga ex Roma si starebbe rilanciando alla grande in Sardegna. Diversi i club sulle sue tracce, come la stessa Roma e la Fiorentina. Difficile, invece, una conferma in rossoblù mentre esisterebbe una possibilità che Conte acconsenta alla sua permanenza in nerazzurro il prossimo anno. Il club granata, secondo quanto riferito da Tuttosport, avrebbe inserito due pedine gradite nella possibile operazione: si tratterebbe dei difensori Armando Izzo e Nikolas N’Kolou.

Torino, Cairo rifiuta un’altra offerta per Belotti: in entrata, sempre dall’Inter, piace Pinamonti

Nel frattempo il Presidente del club granata avrebbe rifiutata un’altra offerta per il capitano Andrea Belotti. Già lo scorso inverno, infatti, il Torino aveva rifiutato 40 milioni di euro dall’Everton e dalla Fiorentina per il suo bomber. Negli ultimi giorni, infatti, si sarebbe interessato alle prestazioni dell’attaccante della Nazionale italiana il club francese del Monaco.

Urbano Cairo, però, avrebbe detto che il capitano sarebbe nella lista degli incedibili, concetto ribadito anche nell’evenienza dell’arrivo di altre offerte in estate. In entrata, con la possibile partenza tra gli altri di Simone Zaza, piacerebbe Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante, di proprietà dell’Inter, sta disputando la stagione in prestito in Liguria con la maglia del Genoa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: