Crea sito

Torino, un difensore con la grande voglia di riabbracciare i granata

Porte girevoli nella difesa del Torino in vista della prossima stagione. Il club granata, infatti, potrebbe salutare Lorenzo De Silvestri, Nikolas N’Kolou, Armando Izzo ed uno tra Bremer e Lyanco. In entrata, però, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, un vecchio idolo della tifoseria avrebbe manifestato il proprio desiderio di tornare. Si tratterebe del difensore polacco del Monaco Kamil Glik. Il trentaduenne, infatti, in una intervista alla tv del suo Paese, Polsat Sport, avrebbe dichiarato: “Posso giocare ad alti livelli per almeno altri 3 o 4 anni”. Il difensore avrebbe anche aggiunto che vorrebbe poi chiudere la propria carriera proprio in Polonia.

Il capitano del club del Principato si è trasferito in Francia proprio dal club del Presidente Cairo nell’estate 2016 per 11 milioni di euro. In questa stagione ha disputato 23 presenze mettendo a segno una rete. Oltre alle maglie di Monaco e Torino, Glik ha vestito anche le maglie di Palermo, Bari, Piat Gliwice e Real Madrid Castilla. Ha militato anche nelle giovanili di Wodzislaw, Silesia Lubomia e degli spagnoli dell’Horadada. Il contratto del difensore polacco è in scadenza al 30 giugno 2021 con il club monegasco.

Torino, continua la caccia delle big a Belotti: ecco le squadre sulle tracce del capitano granata

Intanto continuerebbero a susseguirsi le voci che vorrebbero il capitano Andrea Belotti lontano dalla maglia granata in estate. Il Presidente Urbano Cairo, lo scorso inverno, ha rifiutato già due offerte, da Everton e Fiorentina, di cui una da almeno 40 milioni di euro. La prossima estate, oltre ai viola, il “Gallo” sarebbe nella lista dei desideri anche di Napoli ed Inter.

Ma, secondo quanto riportato da le10sport.com, potrebbe arrivare dalla Francia e proprio dal Monaco di Kamil Glik un’offerta per il bomber della Nazionale di Roberto Mancini. In caso di cessione di Ben Yedder, cercato da Siviglia e Manchester United e valutato almeno 40 milioni di euro, il club del Principato avrebbe inserito proprio Belotti tra i principali obiettivi per l’attacco della stagione 2020/2021.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: