Verona, asta Kumbulla: è sfida Juventus-Inter, le altre staccate

Una delle sorprese di questo campionato è stata sicuramente il Verona del tecnico Ivan Juric. Gli scaligeri, infatti, alla ripresa della Serie A potranno giocarsi chance di qualificazione alla prossima Europa League. Tra i giocatori che si sono maggiormente distinti il giovane difensore albanese Marash Kumbulla. Su di lui, secondo quanto riportato da La Stampa, ci sarebbero diversi club italiani, come Inter, Juventus, Napoli, Lazio e Fiorentina.

I bianconeri, però, sembrano essere passati decisamente in pole position. Secondo il quotidiano, infatti, il CFO bianconero Fabio Paratici avrebbe strappato il sì di Setti e del calciatore per 32 milioni di euro più un quinquennale da far firmare al ventenne con cittadinanza italiana. Concorrenza che, però, non si sarebbe data per vinta e sarebbe pronta a rilanciare.

Verona, la Juventus offre 32 milioni ed un quinquennale per il giovane difensore Marash Kumbulla: l’Inter, però, non molla

Su tutte l’Inter, con Piero Ausilio pronto a tentare un ultimo disperato tentativo, proponendo un possibile rilancio. Sembrerebbero, invece, al momento fuori dai giochi le altre: il Napoli si è già assicurato dai gialloblù l’altro difensore Rrahmani, mentre Lazio e Fiorentina sembrerebbero non avere le carte giuste per poter competere con l’offerta bianconera ed il possibile rilancio nerazzurro, con l’Amministratore Delegato Beppe Marotta che si sarebbe comunque mostrato positivo sul buon esisto dell’affare.

Per Kumbulla, in questa stagione in Serie A con la maglia del Verona, 18 presenze ed una rete segnata. Il suo contratto con il club del Presidente Setti scadrebbe il 30 giugno 2022. Sulle sue tracce, inoltre, ci sarebbero anche alcuni club esteri: tra questi il Psg ed il Lione in Francia ed il Tottenham e l’Everton dell’ex tecnico del Napoli Carlo Ancelotti in Premier League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti